Lettino Manuthera a Milano

Lettino Manuthera 242 per le tue terapie

Lettino rivoluzionario nei trattamenti di manipolazione e mobilizzazione. Nato dalla tecnologia di esperti finlandesi, supporta innumerevoli metodi di trattamento. Il paziente può essere spostato in posizioni chiave anatomiche e terapeutiche in modo delicato.

Come funziona?

Il trattamento può essere effettuato 3-dimensionalmente utilizzando la trazione, la flessione, la flessione laterale, la rotazione e la gravità.
Il movimento del lettino è simile a quello della colonna vertebrale. Il movimento fluido e naturale permette un trattamento privo di dolore.

Grazie alla funzione di inclinazione elettronica, anche i pazienti con alcune disabilità, possono salire facilmente sul lettino.

Perchè sceglierlo?

Il lettino Manuthera è un ottimo alleato per il terapeuta, supportandone il lavoro e permettendogli di arrivare ad effettuare fino a 200 manipolazioni.
Così facendo, grazie al lettino Manuthera, si riesce a fare un trattamento ad hoc per ogni paziente. 

Grazie alla particolare conformazione e alla possibilità di portare il lettino in posizione verticale, effettuando alcune manovre, garantisce sollievo e benessere in pochi minuti.

Guardalo in funzione

Qui potrete vedere il lettino in funzione, ma esistono numerosi metodi di lavoro. Per scoprire e poter vedere altri video che lo riguardano, guarda sulle pagine Facebook e Instagram e resta aggiornato sulle nuove tecniche di terapia. 

Sedute Di Graston Technique a Milano

Compila il form